Zanetti: "L’Atalanta rimane un avversario difficilissimo, ma sabato lotteremo come leoni"

21 Aprile 2022
- Di
Redazione AT
atalantalive-paolo-zanetti-serie-a-venezia-atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

VENEZIA ATALANTA ZANETTI - Mancano pochi giorno al match della 34° giornata tra Venezia e Atalanta. L’anticipo di sabato 24 si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo con fischio d'inizio alle 15.00. In attesa di affrontare in casa la Dea, Paolo Zanetti ha voluto mandare un messaggio ai propri avversari in conferenza stampa.

Zanetti sul match con l’Atalanta e il momento del Venezia

“Con Atalanta e Juventus saranno due partite sulla carta proibitive, ma l’importante è reagire alla paura. E un po’ ne abbiamo, è normale, nel dover affrontare i nerazzurri. Assurdo che sia messo in discussione. Un momento di flessione capita a tutti, sabato sarà qui per invertire la tendenza. All’andata la affrontammo con paura, in Coppa Italia invece riuscimmo a proporre una partita diversa. Modolo ha un problema al menisco, Vacca ancora non ci sarà se non mercoledì prossimo con la Salernitana, Kiyine e Haps sono squalificati, Caldara e Crnigoj hanno avuto un fastidio muscolare ma sono recuperabili, Mattia è importante perché siamo senza difensori. Cuisance e Sigurdsson sono recuperati, è convocato anche Issa Bah che sta facendo bene con la Primavera”.

LEGGI ANCHE ---> Serie A, Venezia – Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Le numerose assenze del Venezia

“Dietro c’è Svoboda, Ampadu in mezzo è troppo importante. Per giocare a specchio con l’Atalanta in questo momento non ho i difensori. Non voglio rivedere il primo tempo a Firenze, dobbiamo lottare come leoni. L’Atalanta rimane un avversario difficilissimo. Gasperini è un allenatore straordinario, e la sua squadra ci deve spaventare anche se viene da tre sconfitte consecutive; questa deve però essere una paura che ci permetta di stare più attenti e concentrati, non una che ci impedisca di giocare. Spesso nel campionato abbiamo proposto un buon gioco, e dobbiamo tornare a farlo per portare a casa dei punti. La nostra bravura sarà cercare di lasciarsi alle spalle ciò che è stato”.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram