L'arrivo di Mihaila dal Parma, potrebbe permettere la partenza di Miranchunk. La Lazio ci riprova

31 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-valentin-mihaila-calciomercato-atalanta-miranchuk
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO ATALANTA MIHAILA MIRANCHUK - Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato. Alle ore 20:00 di questa sera si chiuderà infatti la sessione invernale di mercato. Dopodiché potranno essere tesserati solamente i giocatori che già si erano svincolati prima di tale termine. Dopo quello di Boga, ancor prima che il mercato riparatore avesse ufficialmente inizio, l'Atalanta ha messo a segno un altro colpo. Si tratta di Valentin Mihaila. L’esterno offensivo del Parma arriverà a Bergamo con la formula del prestito oneroso a un milione di euro e con un obbligo di riscatto fissato ad 8. Il calciatore rumeno classe 2000 è già arrivato nella città lombarda per effettuare le visite mediche necessarie prima della firma del contratto. 

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, l’Atalanta blocca nuovamente il Newcastle. Zapata non parte

Calciomercato Atalanta, l’arrivo di Mihaila potrebbe facilitare la partenza di Miranchuk

All’inizio di questa sessione di mercato una delle poche cose che sembravano essere già scontate era la partenza di Aleksey Miranchuk. In più occasioni il giocatore aveva affermato di avere il desiderio di trovare una squadra che gli garantisse una maggiore continuità di gioco. Negli ultimi giorni le voci di mercato volevano il giocatore russo vicino alla Lazio di Sarri, ma tutto sembrava doversi concludere con un nulla di fatto. A fermare la partenza del centrocampista sembra essere stata la recente indisposizione di Josip Ilicic. Data questa assenza Gasperina ha infatti bisogno di un sostituto e Miranchuk è il più adatto. 

A cambiare le carte in tavola è però l’arrivo di Mihaila che sembrerebbe aver riaperto uno spiraglio di possibilità per la Lazio e il russo. Nella giornata di ieri si sono svolti nuovi incontri fra le due società che però si sono conclusi con un nulla di fatto. Al tavolo delle trattative si discute per un prestito da un milione di euro più 10 milioni di riscatto, che però non prevede l'obbligo. Gli orobici hanno respinto questa opzione, ma non hanno chiuso le trattative. Si tratta quindi di una fumata grigia che lascia tutto in stand-by. Il club biancoceleste tornerà entro le 20:00 di questa sera con una nuova offerta. 

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram