Sacchi: “Le idee e il lavoro premiano e ti portano a raggiungere qualcosa d’imprevedibile”

27 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-sacchi-arrigo-atalanta-news
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS ATALANTA SACCHI - La Serie A è in pausa, ma quella che si aprirà domenica 6 febbraio alla ripresa è una parte importante del campionato. I risultati ottenuti da ora in poi saranno sempre più determinati e la lotta più incandescente non riguarda solo il primo posto. Infatti la lotta più serrata sarà quella per aggiudicarsi i quattro posti disponibili per la Champions League. L’Atalanta al momento occupa l’ultima posizione utile a -1 dal terzo posto, con una partita in meno rispetto alle squadre che la precedono. 

Le news dell’Atalanta, parla Sacchi

Alla ripartenza la Dea potrà fare affidamento sul neoacquisto Jeremie Boga, mentre Robin Gosens vestirà sì una maglia nerazzurra, ma quella dei meneghini. La Dea non mette a segno numerosi colpi durante le sessioni di mercato, ma quelli che conclude sono tutti ben studiati e fruttuosi. Lo dimostrano le prestazioni in campo e i libri contabili. I bergamaschi sono infatti una delle poche società che nonostante la crisi economica innescata dalla pandemia è riuscita a chiudere i bilanci con utili. A confermare ciò è Arrigo Sacchi, che in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport ha elogiato le prestazioni dell’Atalanta dentro e fuori dal campo. 

Lotta Scudetto

“Appassionante? Di più: infuocata, sarà un campionato dentro il campionato, e non riesco proprio a immaginare come potrà andare a finire”.

LEGGI ANCHE --->  Daniel Boga: “Jeremie potrà portare fantasia e imprevedibilità all’Atalanta” Di Redazione Atalantalive - 26 Gennaio 2022

Atalanta News, le parole di Sacchi sulla Dea

“Se guardiamo gli investimenti, l’Atalanta è destinata a restare fuori dalla corsa. È il club che ha speso di meno, ma siamo sicuri che il calcio sia soltanto soldi? Io non credo: le idee e il lavoro premiano e ti portano a raggiungere qualcosa d’imprevedibile come ha fatto l’Atalanta nelle ultime stagioni. Un esempio di coraggio e conoscenza che fa bene al calcio. Gasperini ha dimostrato di saper raggiungere grandi risultati anche senza i mezzi che hanno gli altri e ha i conti in ordine. Non dimentichiamolo mai, vincere con i debiti è un atto poco sportivo“.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram