atalantalive-boga-jeremie-calciomercato-atalanta-dichiarazioni
LaPresse

ATALANTA BOGA DICHIARAZIONI – Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Jeremie Boga all’Atalanta. Nella prima intervista rilasciata dal giocatore nerazzurro si è detto entusiasta di questo nuovo percorso e ha rivelato che lo stava aspettando da tempo. Il concetto è stato ribadito anche dal fratello e agente Daniel Boga in una recente intervista a Tuttomercatoweb.com. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Atalanta, nuovi contatti tra Inter e Gosens

Le dichiarazioni di Daniel Boga sull’arrivo del fratello all’Atalanta 

“Siamo felici, sono contento.  E’ quello che Jeremie desiderava”.

Boga e il numero 10

“Jeremie non teme nulla, conosce le sue qualità, le sue potenzialità e se Dio vorrà le saprà dimostrare all’Atalanta”.

La scelta dell’Atalanta

“L’Atalanta da 3, 4 anni, si gioca un posto in Europa ed è anche lì in vista dello Scudetto. Il modo di giocare di Gasperini, poi, è perfetto per Jeremie ed è il progetto più interessante che potesse trovare”.

L’apporto di Boga alla Dea

“Potrà portare fantasia e imprevedibilità all’Atalanta nelle situazioni offensive di gioco. Vuole aiutare l’Atalanta a raggiungere i suoi obiettivi, ovvero arrivare più in alto in classifica e in Champions in futuro. E voglio ringraziare, per questa trattativa, CAA Base con Paolo Busardò e Paolo Figura, che mi hanno e ci hanno supportati nell’intermediazione e nella buona riuscita. Jeremie è davvero felice. Ed è pronto”.

Rispondi