Stromberg: "Percassi e Gasperini hanno dato mentalità e la struttura al club"

18 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Stromberg Atalanta Liverpool intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

STROMBERG ATALANTA LIVERPOOL INTERVISTA - Ospite all’Atalanta Store Glenn Stromberg ha incontrato i tifosi nerazzurri alla vigilia del match tra Atalanta e Liverpool. Oggi, il giorno della partita, è apparsa su La Gazzetta dello Sport una sua intervista. Ecco le sue parole. 

Verso Atalanta Liverpool, l’intervista di Stromberg

"Dovrà essere come quella dell'andata, nel calcio non si può mai sapere. Tantissimi tifosi in questi giorni mi hanno fermato per strada e nei negozi di Bergamo per chiedermi se ormai la qualificazione alla semifinale sia cosa fatta. Io penso che si debba avere rispetto ancora per il Liverpool, bisogna averne sempre. Rispetto che non deve tramutarsi in paura, ma coraggio. Prima dell'andata dicevo il 20%, ora il 70%. Piedi per terra, però".

La Dea

"Oramai ha una sua dimensione europea. Sanno cosa significa giocare contro la Dea e cosa significa venire a giocare a Bergamo. Se la società e la squadra esistono sulla mappa del calcio internazionale lo si deve alla famiglia Percassi e a Gasperini. Entrambi hanno dato mentalità e la struttura per competere a questi livelli".

Scamacca

"L'ho sempre difeso quando il West Ham lo acquistò. Era dubbiosa la critica inglese. Ha classe dentro e Gasperini lo sta facendo rendere al meglio".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram