Sconcerti: "Scalvini? È un Bergomi più attuale e moderno"

13 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
atalantalive-atalanta-news-live-ritiro-clusone-2022-1
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONCERTI SCALVINI INTERVISTA ATALANTA - Queste le parole di Mario Sconcerti, intervenuto su TMW radio per parlare dei vari movimenti di calciomercato delle squadre di Serie A e anche del talento dell'Atalanta, Giorgio Scalvini.

Calciomercato Serie A, l'intervista a Mario Sconcerti: su Zaniolo alla Juventus

"A me l'operazione Zaniolo sembra decollata, si è rifiutato di allenarsi quindi la trattativa c'è. Le due società stanno parlando attraverso il procuratore. Se la Roma non volesse cedere Zaniolo basterebbe che lo dicesse. La Roma non ha rinnovato il contratto quindi credo che la scelta l'abbia fatta. Ci sono tanti giocatori che hanno avuto due infortuni ma hanno continuato a giocare. Non credo che la scelta della Juventus sia un rischio sotto questo punto di vista. Non credo nella fragilità del giocatore. A mio avviso il problema è un altro, Io non vedo il giocatore dentro la Juventus, una società rigida con delle regole. 50 milioni sono un affare per la Roma non per la Juventus. Zaniolo che abbiamo visto quest'anno è un giocatore normale".

Su Scalvini

"È un giocatore sicuro, vero. È un Bergomi più attuale e moderno".

Su Dybala e l'Inter

"La vera domanda è perché la Juve ha scartato Dybala, molti pensano che non si fidi del fisico di Dybala io lo escludo almeno dalle mie fonti, e mi rimane il dubbio del perché un giocatore così ha solo richieste italiane. Io credo che Dybala abbia un contratto con l'Inter, poi se vogliamo parlare di problemi credo che il vero problema del giocatore siano Sanchez e Correa".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram