Percassi nel post-partita: "Champions grande esperienza, siamo orgogliosi dei nostri giocatori"

13 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI INTERVISTA ATALANTA PSG - Luca Percassi, il figlio del Presidente Antonio nonché Amministratore Delegato della società, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Atalanta-PSG. Ecco le sue parole.

L'intervista a Luca Percassi: dopo Atalanta-PSG

"Siamo orgogliosi di questi ragazzi e di quello che hanno dimostrato in questi mesi. Stasera è stata un contenuto straordinario per noi. Perdere così lascia rammarico ma dobbiamo essere felici per avere affrontato al meglio una squadra ricca di campioni. Gli episodi hanno fatto la differenza".

Percassi, orgoglioso dell'Atalanta

"Siamo consapevoli di aver fatto felice un popolo intero che ci ha seguito pur non essendo con noi fisicamente. Essere per due anni consecutivamente in Champions League è straordinario. Conquistiamo tutto col lavoro e poter giocare in Europa anche l’anno prossimo è motivo d’orgoglio. Stiamo lavorando perché lo stadio sia pronto in caso di riapertura. A settembre la UEFA farà un sopralluogo per verificare i lavori, ma siamo fiduciosi. Ci impegneremo per far crescere ancora l’Atalanta perché la nostra gente lo merita, ma senza perdere di vista la nostra realtà".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram