Percassi sull'accordo con Intesa SanPaolo: "Continuiamo il notro percorso di crescita"

11 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI INTERVISTA PARTNERSHIP INTESA SANPAOLO - Luca Percassi, l'Amministratore Delegato dell'Atalanta nonchè figlio del Presidente Antonio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle pagine ufficiali del sito a proposito dell'accordo stretto ieri col gruppo Intesa SanPaolo. Ecco le sue parole.

Le parole di Percassi

"Stringere una partnership con il maggiore gruppo bancario italiano, nonchè uno dei principali dell’area Euro, non può che renderci orgogliosi”. Un accordo così importante, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a livello mondiale, conferma e rafforza la volontà della nostra Società di voler continuare il suo percorso di crescita. Completare il progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium significa non solo offrire ai nostri tifosi una struttura più comoda e moderna, ma restituire a Bergamo ed ai bergamaschi un’area interamente riqualificata, più vivibile e a dimensione di famiglia".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram