Kolasinac: "L'infortunio? Sto bene, farò il massimo per tornare il prima possibile"

8 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Kolasinac in azione con la maglia dell'Atalanta. Ecco le parole del difensore nella conferenza stampa pre Atalanta-Marsiglia.
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

KOLASINAC ATALANTA MARSIGLIA CONFERENZA - Ha parlato Sead Kolasinac assieme a Mister Gasperini nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Marsiglia, match valido per la semifinale dell'Europa League 2023/2024. Ecco le parole del difensore!

Le parole di Kolasinac nella conferenza stampa pre Atalanta-Marsiglia

Una settimana storica per Bergamo

"Penso che prima di tutto dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, poi ci prepareremo ai match contro Roma e Juventus. Ma l'obiettivo è fare bene domani".

Come si sente?

"Mi sento bene, lo staff medico sta cercando di farmi tornare al meglio in campo il prima possibile. Farò del mio meglio per tornare il prima possibile in campo e a disposizione".

Su Aubameyang e la sua seconda possibile finale

"Io penso che tutti sappiamo le qualità di Aubameyang, le ha mostrate in molti anni in posti diversi. È sempre molto pericoloso e un buon giocatore. Non c'è solo lui a cui dovremo prestare attenzione però. Certo se stai nelle semifinali manca solo una gara alla finale e tu vuoi fare di tutto per arrivarci".

L'ambiente del Gewiss sarà determinante

"Certo noi sappiamo che nel match d'andata l'atmosfera poteva essere un fattore, l'abbiamo gestita bene. Domani faremo il meglio per passare".

Ci sono chance di vederlo in campo domani?

"Dobbiamo chiederlo al mister se sarò in campo o meno (ride, ndr). Con lo staff medico stiamo lavorando per recuperare, io vorrei tornare in campo il prima possibile".

Il grande minutaggio di quest'anno

"Onestamente me lo aspettavo, penso che questo sia il risultato di essersi preparato al meglio. Ho fatto fatica nel ritiro, è stato duro, ma poi mi sono adattato bene".

Cosa si è appreso dalla gara di andata?

"Abbiamo visto la qualità del Marsiglia, ma ogni partita è differente. Cercheremo di migliorare domani sul campo".

Su Scamacca

"Penso che Scamacca non abbia avuto un approccio facile, ma si è adattato molto bene, ha lavorato intensamente, ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, è molto importante il tipo di lavoro che fa anche in difesa. È in un gran periodo, spero che rimanga così fino al termine della stagione".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down