Coronavirus, Boga positivo al Covid-19: il comunicato del Sassuolo

20 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-boga-jeremie-sassuolo-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS BOGA SASSUOLO COMUNICATI UFFICIALI - Uno degli obiettivi di mercato più seguiti dall'Atalanta, Jeremie Boga, è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia è la sua stessa società, il Sassuolo, con un comunicato ufficiale. Il giocatore è comunque asintomatico e si trova attualmente in isolamento domiciliare. Boga è solo l'ultimo dei tanti casi di Coronavirus tra i giocatori di A comunicati nella giornata di oggi. Ecco la nota del club emiliano.

l comunicato ufficiale del Sassuolo

“Il Sassuolo Calcio comunica che dai test sanitari effettuati in via preliminare ai calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dell’attaccante neroverde Jeremie Boga.

Il calciatore, asintomatico, non è entrato in contatto con nessun altro tesserato e si trova in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie e in base ai protocolli vigenti”.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram