L'Atalanta del futuro riparte...dall'attacco: Boga e Taison nel mirino

14 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA CALCIOMERCATO TAISON BOGA - Se c'è una cosa che il match contro il PSG ha insegnato, è che in certe occasioni avere i campioni in grado di fare le giocate decisive al 90' serve. Eccome se serve. L'Atalanta, nel suo piccolo, ben sapendo di non poter ambire in sede di mercato a top player di riconosicuta fama internazionale, tenta di adeguarsi. Già a partire dal prossimo mercato. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione su quella che potrebbe essere la Dea del futuro.

Atalanta, gli obiettivi in attacco si chiamano Taison e Boga

Premessa: molto del mercato offensivo di Sartori e soci dipenderà dal capire, ed entro quali tempi, se Josip Ilicic sarà a disposizione o meno. Nel frattempo l'Atalanta non intende restare ferma. Oltre ad un ritorno di fiamma per Jeremie Boga, l'esterno del Sassuolo cercato con insistenza anche dal Napoli, il nome nuovo è quello di Taison Freda, per tutti Taison, l'attaccante dello Shakhtar Donetsk. Certo, l'ingaggio è di quelli importanti, l'età anche (32), ma l'esperienza e la concretezza in zona gol del brasiliano sembrano essere doti più importanti delle considerazioni economico-anagrafiche.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram