Il Coronavirus e la Serie A: oggi altri tre casi tra Napoli (Petagna) e Torino

20 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS NAPOLI TORINO SERIE A – Dapprima il romanista Mirante, apripista appena qualche giorno fa dei nuovi casi di Coronavirus tra i calciatori della Serie A. Poi le quattro positività del Cagliari. Infine, nella giornata di oggi, i comunicati ufficiali di Napoli e Torino riguardanti altri tre casi complessivi di contagio da Covid-19 per i giocatori dei due club. Il Coronavirus sembra aver ripreso la sua marcia nel Paese e, purtroppo, anche nel calcio. Di seguito gli ultimi aggiornamenti, che riguardano Andrea Petagna del Napoli e due calciatori in forza al Torino.

Il Napoli ufficializza la positività di Andrea Petagna al Covid-19

Coronavirus, il comunicato del Torino sui due casi di positività

“Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti  per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram