Il Coronavirus tra gli allenatori di Serie A: la rivelazione di Commisso sulla positività di Iachini

7 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A FIORENTINA IACHINI– Perché spuntino solo ora, con molto ritardo, rivelazioni e confessioni di protagonisti del mondo del calcio che avrebbero contratto il Coronavirus, è una domanda lecita. Alla quale nessuno sa dare, per ora, una risposta inequivocabile. Tant’è, che a pochi giorni dalle rivelazioni shock di Gian Piero Gasperini, il tecnico dell’Atalanta, il quale ha confessato la sua pregressa positività al Covid-19, arriva oggi, dagli USA, la conferma di un altro ex-positivo illustre. Si tratta di Beppe Iachini, il tecnico della Fiorentina. A rivelarlo è niente di meno che il suo Presidente, Rocco Commisso, durante una chiacchierata di due ore sui canali ufficiali della Fiorentina.

Le parole di Commisso

“Anche il nostro allenatore è stato malato in questi mesi: ha avuto il Coronavirus. Non lo sapevo e ha tutto il mio supporto. Ancora con lui la prossima stagione? Bisogna vedere cosa succederà in questo finale di campionato”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram