Di Chiara: "La costruzione dal basso dell'Atalanta? Non ne capisco il fine"

4 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
in foto Scamacca piegato sulle ginocchia e sulla sfondo la Fiorentina festeggia. Queste sono le parole dell'ex centrocampista DI Chiara a TuttoMercatoWeb Radio sulla sconfitta di ieri della Dea.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI CHIARA ATALANTA COPPA ITALIA - Ha commentato così la sfida di Coppa Italia di ieri, 3 aprile 2024, tra Fiorentina e Atalanta Alberto Di Chiara. L'ex difensore, tra le altre proprio della Fiorentina, ha duramente commentato lo stile di gioco dell'Atalanta di Gasperini e la sua costruzione dal basso alla trasmissione "Maracanà" di TuttoMercatoWeb Radio.

Le parole di Di Chiara a TuttoMercatoWeb Radio

"Ho visto una Fiorentina eccellente contro l'Atalanta, in ogni reparto aggressiva. Un'Atalanta bruttissima che ha basato il gioco sulla costruzione dal basso, del quale ancora non capisco il fine di un gioco del genere. E' una moda ormai, ma non la capisco. Detto questo, Italiano è un tecnico di grande prospettiva, ma rispetto all'inizio è cambiato anche lui. La piazza è divisa su di lui ma credo andrà via".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram