Coppa Italia, la Dea resiste e crede nella Finale di Coppa Italia

4 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA FIORENTINA COPPA ITALIA RASSEGNA STAMPA - L'Atalanta, durante il primo tempo, non riesce a prendere le misure della Fiorentina e si lascia travolgere dal gioco avversario. La Dea nel secondo tempo rinsavisce e cerca di riprendere in mano la partita. Il risultato non va oltre lo 1-0 per la Viola, ma occhio ai neroazzurri che venderanno cara la pelle pur di strappare un posto in Finale di Coppa Italia.

Fiorentina - Atalanta, le parole di Gritti in sala stampa

"Per il primo tempo bisogna dare meriti anche alla Fiorentina, ci sono pure gli avversari. Li avevo visti sabato col Milan e hanno perso ma facendo un'ottima partita. Noi abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, mancava forza per andare avanti e ci siamo impauriti. Nel secondo tempo però l'abbiamo equilibrata: potevamo prendere un altro gol ma anche farlo. L'1-0 comunque lascia tutto aperto. E giocare oggi non era facile, a Napoli è stato il primo caldo... Qualche difficoltà c'è a ripartire dopo la sosta ma come risultato va bene anche questo. Tra tre settimane a Bergamo la musica può cambiare".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram