Colantuono: "L'Atalanta riprenderà da dove è stata interrotta: le porte chiuse, come a Valencia, non saranno un problema"

26 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA COLANTUONO INTERVISTE - Stefano Colantuono, ex allenatore della Dea per ben 7 stagioni divise in due periodi distinti, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb Radio. Ecco le sue parole.

Colantuono sulla ripartenza dell'Atalanta

"Per me l’Atalanta, interrotta sul più bello dal Coronavirus, ricomincerà dove aveva finito. Stava facendo un campionato molto regolare e ormai si conoscono tra loro, ci sono schemi consolidati con Gasperini. Non so se ci saranno problemi di condizione nelle squadre dopo la sosta: è come d’estate, di solito i giocatori si fanno trovare in forma, altrimenti patiscono la prima settimana di lavoro. Ci sarà un rodaggio come  a luglio e agosto quando c’è solo la Coppa Italia. Senza tifosi allo stadio è un calcio non-calcio, ma l’Atalanta a Valencia ha spolverato l’avversario a porte chiuse: non se n’è accorta..."

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram