Caldara: "Contenti per aver raggiunto la Champions: più gioco e più prendo il ritmo"

2 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALDARA ATALANTA INTER - Mattia Caldara, il difensore bergamasco, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta patita per mano dell'Inter al Gewiss Stadium. Ecco le sue parole.

Le parole di Caldara

"Stasera abbiamo visto il risultato della Lazio, fortunatamente ha perso per cui siamo al terzo posto e quindi sicuri di giocare la Champions l’anno prossimo, era quello il nostro obiettivo, siamo contenti di averlo raggiunto. I primi 20′ andavano più forte di noi e ci hanno fatto due gol in poco tempo, poi piano piano siamo riusciti a prendergli le misure ma non essendo più riusciti a segnare stasera hanno meritato loro".

Sulla sua condizione

"Avevo bisogno di giocare, ho avuto la fortuna di poter giocare, più gioco e più prendo il ritmo, per cui piano piano sto tornando. Lukaku è un attaccante fortissimo, fisico e tecnico, ce ne sono pochi come lui".

Caldara verso la sfida al PSG

"L’Inter andava forte, così come va forte il PSG, dobbiamo adattarci a questi ritmi, è stato un test perfetto per il PSG. Ovviamente abbiamo visto la gara del PSG, abbiamo questa settimana per prepararci bene, ormai mancano pochi giorni”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram