Mihaila: “Devo fare tanti minuti e farli bene per dimostrare che ho il potenziale per diventare un giocatore dell’Atalanta in estate”

1 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-valentin-mihaila-atalanta-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

ATALANTA MIHAILA - Ieri si è chiusa ufficialmente questa sessione di calciomercato. L’Atalanta ha voluto chiudere in bellezza concludendo l’acquisto a titolo temporaneo di Valentin Mihaila. Nelle prime dichiarazioni rilasciate come giocatore nerazzurro, il romeno ha voluto sottolineare di avere tutta l’intenzione di voler dimostrare di essere la scelta giusta per gli orobici  e di essere acquistato definitivamente in estate. I suoi numeri in Serie A promettono bene. Arrivato nel Parma a ottobre 2020, colleziona, nella sua prima stagione in Italia, 4 gol in 17 presenze. Classe 2000 è considerato uno dei giovani prospetti più interessanti del calcio romeno, un attaccante veloce e tecnico, in grado di ricoprire diverse posizioni sul tutto il fronte offensivo. Nell’Atalanta ha già trovato chi è in grado di dargli buoni consigli per raggiungere i suoi obiettivi. Ecco le prime parole da Mihaila da giocatore della Dea.

Dal Parma all’Atalanta: il trasferimento di Mihaila

“Ieri ero in ritiro con il Parma e pensavo che avrei giocato contro il Crotone, oggi sono in una delle squadre più forti della Serie A che ha le qualità per competere per lo scudetto e in Europa. Pezzella mi ha consigliato di stare zitto e pedalare, perché all’Atalanta si lavora e io voglio dimostrare di avere il potenziale per giocarci. Sono uno che ama giocare con la palla in velocità ma anche per la squadra. Devo fare tanti minuti e farli bene per dimostrare che ho il potenziale per diventare un giocatore dell’Atalanta in estate". 

LEGGI ANCHE ---> Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina, aperta la vendita dei biglietti: fasi di vendita e prezzi

Atalanta, una squadra fortissima

“I calciatori che ho trovato qui all’Atalanta sono fortissimi e hanno forti speranze di giocarsi un posto in Champions League. Posso dire che contro la Dea ho giocato anche la mia prima partita in Serie A, giocando per ben 80 minuti Già in quella occasione mi sono reso conto di quanto sia forte.”

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram