VERONA ATALANTA ARBITRO 2022- Vittoria a Genova, contro una Sampdoria che ha dimostrato la sua solidità impattando 0-0 contro la Juventus. Pareggio in casa, contro il Milan Campione d'Italia andato in sofferenza per la partita dei ragazzi Gasperini.
Ora Verona, per le conferme richieste all'Atalanta dopo questo avvio positivo. L'arbitro della contesa, che è prevista domenica 28 agosto 2022 alle ore 18.30, sarà il signor Prontera, della sezione di Bologna. Sarà accompagnato dai signori Di Gioia e De Meo come assistenti, Ayroldi come IV uomo, Ghersini alla VAR e Galetto all'AVAR.
LEGGI ANCHE----> Atalanta supermercato Premier: altre spese per gli inglesi del Nottingham?
Arbitro: Prontera
Assistenti: Di Gioia – De Meo
IV Uomo: Ayroldi
Var: Ghersini
Avar: Galetto
I precedenti tra l'Atalanta e il signor Prontera sono soltanto due, e risalgono entrambi alla scorsa stagione, la Serie A 2021/22. L'Atalanta ha ottenuto una vittoria (Sampdoria-Atalanta 1-3 del 27/10/2021) e una sconfitta (Atalanta-Cagliari 1-2 del 06/02/2022).
Cinque volte, invece, l'arbitro della sezione di Bologna ha incontrato l'Atalanta Primavera. Il bilancio? 1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte.
Con la storia statistica ancora tutta da rimpinguare, l'Atalanta spera di uscire corsara dal Bentegodi di Verona, per continuare ad alimentare le speranze cresciute grazie all'ottima partenza.