UFFICIALE L'Atalanta affronterà in amichevole l'Alessandria mercoledì 11 agosto

9 Agosto 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-torino-gasperini-gian-piero-intervista-vittoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE ATALANTA ALESSANDRIA - Attraverso un comunicato ufficiale, ripreso anche dal profilo Twitter del club, l'Atalanta ha dato conferma della disputa dell'amichevole contro l'Alessandria. La gara sarà disputata al Gewiss Stadium mercoledì 11 agosto con calcio d'inizio alle 17. Ecco la modalità di accesso all'impianto.

Il comunicato ufficiale del club

"I biglietti per assistere all’amichevole Atalanta-Alessandria, gara in programma mercoledì 11 agosto 2021 al Gewiss Stadium con inizio alle 17, saranno a disposizione degli sportivi interessati dalle 10 di martedì 10 sino alle 17 di mercoledì 11 agosto.

Come da normativa in vigore, sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza del Gewiss Stadium. Tutti i titolari di biglietto dovranno essere in possesso di Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass), fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, da mostrare per verifica alle aree di prefiltraggio del settore acquistato, unitamente ad un documento in corso di validità ed al biglietto stesso".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram