Atalanta, si è spento all'età di 69 anni Trevor Francis

24 Luglio 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREVOR FRANCIS LUTTO ATALANTA - Nella giornata di oggi è venuto a mancare all'età di 69 anni, per un infarto, Trevor Francis, mito del calcio inglese tra gli anni Settanta e Ottanta che vinse due Coppe dei Campioni consecutive col leggendario Nottingham Forest di Brian Clough. In Italia ha vestito le maglie della Sampdoria, dove conquistò la Coppa Italia del 1985 vincendo anche il titolo di capocannoniere del torneo e all'Atalanta dove riuscì a raggiungere un'altra finale di Coppa Italia, senza vincerla, prima di fare ritorno in Inghilterra. La società ha manifestato la propria solidarietà e il proprio lutto alla famiglia con un comunicato apparso sul sito ufficiale che di seguito vi riportiamo.

Il cordoglio per Trevor Francis

Le condoglianze della Società

Atalanta in lutto. È scomparso Trevor Francis.

Francis ha indossato la maglia nerazzurra per una stagione, quella 1986-1987, collezionando complessivamente 30 presenze e segnando 3 gol. Contribuì al raggiungimento della finale di Coppa Italia realizzando due gol in questa competizione.

Tutta la famiglia atalantina partecipa al dolore dei familiari ai quali sono rivolte le più sincere e sentite condoglianze.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down