Calciomercato, l'affare Soppy-Singo rischia di saltare per Atalanta e Torino

14 Agosto 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOPPY SINGO ATALANTA TORINO CALCIOMERCATO - Era una trattativa che sembrava destinata a concludersi senza troppi patemi. Eppure le problematiche in questa sessione di calciomercato sono sempre dietro l'angolo. Atalanta e Torino ha subito un rallentamento nello scambio fra Soppy e Singo ed ora si è inserita una nuova pretendente.

L'accordo fra Torino e Atalanta per lo scambio Soppy Singo

Cosa manca

Cosa manca per chiudere lo scambio tra Singo e Soppy che porterà nelle casse granata anche 7-8 milioni di euro? L’accordo tra i due club c’è, con beneplacito dei tecnici, ma non ancora quello con i giocatori. Dopo i dubbi dell’atalantino, ora secondo Orazio Accomando (esperto di mercato a DAZN) ci sarebbero anche quelli dell’ivoriano granata. Le società però spingono per chiudere entro pochi giorni

Il terzo incomodo

Le società però spingono per chiudere entro pochi giorni poichè l'affare accontenta entrambe. In queste ultime ore, però, il Monaco ha fatto grandi passi in avanti per il giocatore del Torino. Il club del Principato ha offerto ben 15 milioni di euro ai granata. Interesse, non di secondo piano, anche da parte del Milan, il quale però, non si è ancora fatto avanti concretamente.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down