Shevchenko vede favorito il Milan: "L'Atalanta ha speso tanto in Coppa Italia"

22 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MILAN SHEVCHENKO - Appuntamento importante, quello di domenica 23 maggio, per l'Atalanta ma soprattutto per il suo avversario, il Milan, nell'ultima giornata di campionato della Serie A 2020-21. Mentre infatti la Dea ha già conquistato con un turno d'anticipo la qualificazione alla prossima Champions League, i rossoneri hanno un solo risultato a disposzione per raggiungere gli orobici nel club esclusivo dei primi quattro posti: vincere. Sulla sfida del Gewiss Stadium ha parlato, nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex gloria rossonera, ed attuale tecnico dell'Ucraina, Andriy Shevchenko. Ecco le sue parole.

Shevchenko su Atalanta-Milan

"Il Milan a Bergamo deve affrontare una partita durissima. Non so come finirà, quello che so è che non è tutto da buttare. Una bella stagione non si dimentica. Consigli? Respirare, ragionare, essere determinati. E fare gol. I fattori a favore del Milan? Prima di tutto la finale di Coppa Italia. Il Milan ha avuto una settimana per prepararsi e l’Atalanta ha un tipo di gioco dispendioso. Pressa alto, gioca uno contro uno: è una squadra che mette energia in ogni partita e a fine stagione qualche giorno in più di recupero può fare la differenza. L’Atalanta ha speso tanto contro la Juve: è una carta a favore del Milan".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram