Serie A, Inter-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in TV

23 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A INTER ATALANTA – Prima dell'appuntamento di Champions contro lo Young Boys - il match è in programma mercoledì 29 settembre alle 18:45 al Gewiss Stadium - l'Atalanta è attesa a San Siro dal difficile impegno contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino dovrebbe confermare Lautaro e Dzeko in attacco, con Dumfries e Perisic esterni: Barella, Brozovic e Calhanoglu interni, in porta Handanovic. La solita difesa a tre composta da i tre colossi: Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gasperini, invece, propone Ilicic e Zapata, supportati da Pessina. Gosens e Zappacosta sulle fasce, De Roon e Freuler in mezzo. Musso difenderà la porta, con la retroguardia composta da Djimsiti, Demiral e Palomino.

Serie A, le probabili formazioni ed il tabellino di Inter Atalanta

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
Allenatore: Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2) Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata
Allenatore: Gasperini

Arbitri e designazioni arbitrali di Inter Atalanta

-

Serie A, Inter Atalanta: dove vederla in TV

Il match è trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati possono vedere l'incontro su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Relativamente alla diretta streaming, questa è disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso è sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram