Serie A, il problema delle nuove positività al Covid-19: incontro in corso tra AIC e rappresentanti dei calciatori

8 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A CORONAVIRUS ATALANTA - Del resto ve lo avevamo anticipato. Le notizie sulle nuove positività riscontrare da Fiorentina e Sampdoria nelle ultime ore - e aleggia anche il mistero su 3-4 presunti casi di tesserati positivi nel Milan, che però per ora non conferma, ndr - avevano fatto addensare delle nubi sull'immediato futuro della Serie A. Secondo quanto riferisce stamattina Sky Sport, sarebbe in corso una riunione tra l'AIC e i rappresentanti dei calciatori delle squadre di Serie A, uno o più per squadra. In questo incontro virtuale si starebbe discutendo della situazione attuale, degli aggiornamenti delle ultime ore e soprattutto, appunto, dei nuovi casi di positività.

Serie A e Coronavirus: nel pomeriggio nuovo vertice con tutte le componenti del sistema calcio

L'AIC prenderà una posizione in merito, e nel pomeriggio la porterà alla FIGC, durante la seconda riunione prevista per oggi. In questo secondo vertice saranno presenti le Leghe di A, B, C e D, ma anche l'AssoAllenatori.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram