"Ritorno agli allenamenti": nel post del Papu Gomez la giornata dell'Atalanta a Zingonia

6 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ALLENAMENTI ZINGONIA - Finalmente si torna a correre. Dopo due mesi d'inferno, in cui la città ha vissuto tragedie immani, Bergamo prova a tornare ad una parvenza di normalità. E lo fa riaccogliendo i calciatori nel centro sportivo Bortolotti di Zingonia. Certo, come sottolineato anche dal Corriere della Sera, l'atmosfera non è certo delle migliori. Pochi sorrisi e poca voglia di scherzare per i giocatori che, debitamente divisi tra loro, hanno fatto il loro secondo esordio stagionale sui campoi d'allenamento.

La giornata di Gomez (FOTO) e degli altri

Il Corriere di Bergamo descrive la giornata di coloro che hanno potuto presentarsi al campo: Caldara che corre sul campo verde di Zingonia. Gomez che arriva in pantofole, Zapata con un cappello quantomeno originale. Tutto sommato, all'apparenza, una giornata di allenamento come le altre, ma in realtà l'occasione è speciale: è la prima volta che accade dopo due mesi d'inferno.

https://www.instagram.com/p/B_z6LyuJ5Uq/
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram