PSG, Marquinhos: "Non importa come, ma vogliamo la semifinale"

12 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARQUINHOS PSG ATALANTA - Marquinhos, difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta. Ecco le sue parole.

Marquinhos, le parole alla vigilia di Atalanta-PSG

"Ci stiamo preparando al meglio con il giusto entusiasmo e veniamo da partite importanti. Siamo in ottime condizioni e pronti a giocare questa grande partita con fiducia e coraggio. Come contro il Borussia Dortmund dobbiamo restare concentrati. Ci sarebbe piaciuto avere i tifosi con noi ma purtroppo non ci saranno. Sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo mettercela tutta per arrivare in semifinale. Non importa come ma conta solo la vittoria".

Sulle gare uniche della Final Eight

"Mi piace giocare in gara secca. Dobbiamo dare il massimo e avere una buona strategia. Sono pronto e lo è anche la squadra, non dobbiamo avere rimpianti dopo la partita. Abbiamo 90 minuti per ottenere un risultato positivo e raggiungere la semifinale. Ce la metteremo tutta".

Marquinhos sul compagno di squadra Herrera

"È fortissimo ed è abituato a giocare queste partite. Non ha paura di lottare e sa dare il massimo. In tutte le partite che ha giocato ha dimostrato di avere qualità".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram