Percassi: "Questi ragazzi ci stanno facendo vivere un sogno! Real Madrid? Affrontiamo partite impensabili"

11 Febbraio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI ATALANTA NAPOLI INTERVISTA – Queste le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, intervistato da Rai Sport al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia, vinta dalla Dea per 3-1 sul Napoli.

Coppa Italia, le parole di Luca Percassi dopo Atalanta Napoli 3-1

“È qualcosa di fantastico, siamo felici: da parte della mia famiglia penso di interpretare il pensiero di tutti i tifosi. Questi ragazzi ci stupiscono tutte le volte e ci stanno facendo vivere un sogno. Il pubblico? Ne parliamo sempre, il nostro pubblico ci manca come l’aria. Speriamo che nelle prossime partite si possa tornare allo stadio anche se in numero ridotto. Se in finale avessimo la nostra gente sarebbe qualcosa di unico”.

Sul match contro il Real Madrid

“Stiamo vivendo delle partite che fino a qualche anno fa erano impensabili. Dobbiamo affrontarle con una grande attenzione, sapendo anche che stiamo vivendo qualcosa di straordinario”.

Su Pessina

“Per qualità in campo e fuori sta crescendo in maniera significativa. Si sta completando quest’anno, ha un’intelligenza particolare. Ogni tanto vengono dette le cifre dei giocatori venduti. Ma questa Atalanta è figlia di grandi investimenti fatti. Abbiamo comprato e venduto quando era il momento. La nostra realtà ci porta a fare delle cessioni, ma la squadra è cresciuta anche grazie agli acquisti”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram