Pasalic nel post-partita: "É una beffa, ci dispiace per Bergamo: l'anno prossimo saremo più pronti"

12 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASALIC ATALANTA INTERVISTA - Un suo gol stava mandando l'Atalanta dritta nella leggenda, che si chiamava semifinale di Champions, poi il doppio recupero del PSG nel finale ha cancellato un sogno che ormai era realtà. Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Atalanta-PSG. Ecco le sue parole.

L'intervista a Pasalic dopo Atalanta-PSG

"Si, è una beffa. C’è tanto rammarico ed eravamo tanto vicini alla qualificazione, ma in Champions è così. Specialmente contro squadre con questa qualità, ti possono fare gol in due minuti. Dispiace per Bergamo e per noi stessi, impareremo. Saremo più pronti per la prossima Champions. Abbiamo fatto il possibile, non ci sono dubbi. Ma ripeto, questa è la Champions. E’ un gran peccato. Usciamo più forti di prima, dall’anno scorso abbiamo dimostrato di potercela giocare contro i più forti. Spero di potermela giocare così anche nella prossima Champions".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram