Palomino: "Puntiamo al terzo posto. Champions? Con le gare secche potremmo..."

29 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PALOMINO INTERVISTE - Josè Palomino, il difensore centrale argentino della Dea, è intervenuto a L'Eco di Bergamo, rilasciando un'intervista che ha inevitabilmente toccato i temi della ripresa della Serie A, senza trascurare gli ambiziosi obiettivi dell'Atalanta. Ecco le sue parole.

Palomino e gli obiettivi della Dea in campionato

"Difendere il quarto posto? Macchè, noi puntiamo a giocarci il meglio raggiungibile e perchè no dobbiamo pensare e credere al raggiungimento del terzo posto. Abbiamo tanta voglia di ripartire, sarà speciale ricominciare, anche se tanto mancherà la nostra gente sugli spalti. La ripartenza della Serie A aiuterà un po' tutti, a livello morale, a pensare alla nuova normalità". 

Sul sogno Champions

"Attendiamo tutti questo momento, così come penso che affrontare in una gara secca queste big possa darci qualche possibilità ulteriore. Se dovessimo andare avanti, credo possa rappresentare per Bergamo un conforto meritato, dopo quanto successo a questa terra fino ad ora". 

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram