Palomino: "Il campionato sarà difficile. Il mio futuro? Sto molto bene a Bergamo"

15 Luglio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PALOMINO INTERVISTA - Queste le parole di José Luis Palomino, difensore argentino dell'Atalanta, raccolte dai canali ufficiali del club orobico.

L'intervista a Palomino, difensore dell'Atalanta

"Stiamo cominciando a lavorare, le vacanze sono ormai un ricordo, il calcio cominciava a mancare. Vacanze? Sono riuscito a tornare a casa, in Argentina, mancavamo da due anni ed è stato bello".

Sul calendario di Serie A

"Calendario asimettrico? Non cambia nulla, almeno penso che dovremo sempre lavorare partita dopo partita per fare bene, indistintamente da chi incontreremo, giornata dopo giornata. Sappiamo che la Serie A non è affatto facile e siamo concentrati per partire subito al meglio. Noi dell’Atalanta stiamo raggiungendo risultati importanti, ogni stagione sappiamo che è dura, ma vogliamo sempre superarci".

Palomino su Euro 2020 e Copa America

"Sono contento sia per Toloi e Pessina per quanto mostrato col successo ad Euro2020, sia per i miei connazionali che si sono aggiudicati la Copa America".

Sul futuro

"È per me la quinta stagione, sembra che abbia incominciato ieri. Sono felice e a Bergamo, sto veramente bene".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram