L'Atalanta e la primavera: il calcio si è fermato proprio quando la Dea vola...

7 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PRIMAVERA RASSEGNA STAMPA - Il terribile incubo vissuto dalla città di Bergamo non lascia spazio, tra i cittadini, a troppe considerazioni di rammarico sullo stop al calcio. Al netto del dolore e delle disgrazie vissute da 3 mesi a questa parte però, se si riporta il discorso a termini meramente calcistici, lo stop alla Serie A è arrivato proprio nel momento peggiore. Sia perché l'Atalanta stava volando sia in Champions che in campionato, sia perché storicamente la primavera è il periodo migliore per la compagine bergamasca. Come evidenziato dal titolo del Corriere di Bergamo in prima pagina.

Corriere di Bergamo: "L'Atalanta e la malinconia di primavera"

Il quotidiano evidenzia come lo stop del campionato abbia coinciso con il periodo più florido dell’Atalanta di Gasperini. Negli ultimi 3 anni infatti a marzo, aprile e maggio, su 37 partite disputate in Serie A, gli orobici sono stati sconfitti solamente in tre occasioni.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram