La controreplica di Gomez: "Gasperini continua a mentire. I Percassi? Hanno pianto insieme a me"

19 Agosto 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gomez-alejandro-gasperini
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOMEZ INTERVISTA GASPERINI - Dopo le accuse, la replica. Dopo la replica, la controreplica. Non accennano a placarsi le polemiche tra il Papu Gomez e Gasperini dopo l'intervista concessa al quotidiano argentino La Nacion dall'ex Capitano della Dea. Le ultime parole del sudamericano, rilasciate all'Eco di Bergamo in edicola stamane, sono ancora di fuoco.

L'intervista a Gomez: ancora contro Gasperini

"Non capisco perché Gasperini si ostini a dire bugie, ci sono 50 testimoni. Io ho detto di aver sbagliato, non so perché lui non riesca ad ammettere la verità. Si può litigare, ma il modo in cui mi sono lasciato con l’Atalanta fa male. Con i Percassi c’è sempre un rapporto speciale: il giorno che sono partito per Siviglia sono stato un’ora nei loro uffici, abbiamo parlato e abbiamo pianto insieme, non riuscivamo a credere a come era andata. Non riesco solo a capire come in venti giorni io sia stato fatto fuori. Avevo chiesto di cedermi e non mi lasciavano andare. Pensavo di continuo all’aggressione e non riuscivo a guardarlo in faccia. Non avrei mai detto alla società ‘o io o Gasperini’, ma se non hai il coraggio di chiedermi scusa non si può continuare. Ringrazio Gasperini per avermi migliorato, ma una cosa così è inaccettabile. Forse c’è un motivo se viene fischiato in molti stadi".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram