Liverpool, Kloop: "Gasperini? Un allenatore incredibile che rispetto molto"

10 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
In foto Jurgen Kloop esulta. Ecco le sue parole a Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro l'Atalanta.
Tempo di lettura: < 1 minuto

KLOOP ATALANTA LIVERPOOL EUROPA LEAGUE - Ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'allenatore del Liverpool Jurgen Kloop alla vigilia della gara di Europa League contro l'Atalanta.

Le parole di Kloop a Sky

Il suo amore il legame verso Liverpool

"Storicamente, sin dai tempi di Bill Shankly, questo è un club diverso. Ci sono tantissimi murales miei in giro per la città, forse anche perché andrò via a fine anno. Il Liverpool resta la cosa più importante, io sono solo parte di questa storia".

Sulla battuta del dentista fatta in passato da Guardiola

"Si, probabilmente è così (ride, ndr). Gasperini sta facendo un lavoro straordinario lì. Molti ci danno come favoriti ma non credo sia così, sappiamo che è una squadra molto organizzata e che può essere molto fastidiosa ma possiamo esserlo anche noi. Ho studiato molto l'Atalanta ed il suo allenatore, che apprezzo tanto".

Su Gasp e il lavoro fatto all'Atalanta

"Consistenza, idee chiare, arrivarci tramite uno sviluppo di gioco preciso. La sua squadra ha una continuità incredibile e un'anima ben visibile, è questo che mi piace. Gasperini è un allenatore incredibile che rispetto molto".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram