Atalanta-Cremonese 1-1, De Roon: "Se vuoi stare in alto devi vincere in casa contro una neopromossa..."

12 Settembre 2022
- Di
Martino Cardani
atalantalive-atalanta-de-roon-marten-notizie-interviste-sito-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA DE ROON ATALANTA CREMONESE- Al termine della partita pareggiata tra Atalanta e Cremonese e valida per la 6^ giornata della Serie A 2022/23, il centrocampista bergamasco De Roon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE----> Atalanta-Cremonese 1-1: Dea ancora in testa, ma con Napoli e Milan

L'intervista a De Roon al termine di Atalanta-Cremonese

Sulla partita

"Peccato per il pareggio perché arrivato in casa contro una neopromossa. Dovevamo vincere, se vogliamo stare lì in alto dovevamo farlo. Potevamo vincerla, abbiamo rischiato poco, abbiamo dominato. Siamo arrivati spesso là davanti, ma ci è mancato l'ultimo passaggio. Se non diventi pericoloso nell'ultima fase diventa difficile segnare. Siamo riusciti a trovare i gol con palla inattiva, uno annullato giustamente; possiamo risolvere anche così le partite. Peccato aver subito il gol a 10 minuti dalla fine."

Sulla partita con la Roma

"Può essere un vantaggio giocare ogni 3 giorni, soprattutto se vinci. Di contro c'è la stanchezza per un viaggio. Noi riusciamo a preparare la partita in tutta la settimana, io preferisco giocare sempre."

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram