Gomez: "Abbiamo sofferto, ma la nostra squadra non molla mai"

25 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO GOMEZ – Al termine del match tra Atalanta e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky El Papu Gomez. Queste le parole del Capitano dei bergamaschi sul match.

L’inizio del match

"Noi da tanto tempo nei primi minuti, forse per la concentrazione, siamo un po’ fermi e dobbiamo prendere il ritmo partita. Anche con il Sassuolo abbiamo sofferto in contropiede. Questa squadra però non molla mai ed è abituata a rimontare".

La forma fisica

“Abbiamo avuto più gambe della Lazio, che non giocava da tanto tempo. Per loro non era facile e abbiamo dimostrato che il nostro modo di giocare può darci soddisfazioni. Oggi è stata dura, siamo davvero stanchi. Al 90’ avevo crampi ovunque ma ho fatto un sacrificio per la squadra”.

Gomez sulle insidie della classifica

“Noi sappiamo che non possiamo mollare perché ci sono squadre forti dietro come Napoli, Milan, Roma e Verona. Dobbiamo continuare così, sperando di essere in alto nelle ultime partite”.

I tifosi

“I tifosi? Purtroppo non possono essere qui a sostenerci. Devono stare a distanza e speriamo vada tutto bene”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram