Gasperini: "Stiamo già pensando alla partita col PSG. Campionato? Vogliamo arrivare secondi" (VIDEO)

27 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI CONFERENZA STAMPA ATALANTA PARMA - Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma, in programma domani al Tardini alle 19:30. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Gasperini: gli obiettivi dell'Atalanta

"Siamo arrivati alle ultime due giornate e siamo padroni del nostro traguardo finale: vincendole entrambe - Parma e Inter, ndr - saremmo secondi. Stiamo già pensando allo scontro in Champions col PSG, ma il modo migliore per arrivarci è essere concentrati e attenti nel finale di campionato. Il Parma è un’ottima squadra, è stata anche in corsa per l’Europa: l’importante è l’interpretazione delle gare. La condizione crescerà nelle prossime settimane".

Gasperini sulla squalifica patita col Milan

"Contro il Milan mi è mancato molto non essere in panchina. Sul modo della squalifica avrei molte cose da dire, ma va bene così, non è stato un episodio equo".

Sui tanti impegni ravvicinati

"Con questo clima non è stato facile per nessuno. Un pizzico di fortuna ci ha permesso di non perdere giocatori, eccetto Ilicic".

Gasperini sul Covid-19

"Una stagione spezzata, fino a febbraio esaltante, poi questo virus ha spaccato la vita di tutti. Senza pubblico non è la stessa cosa. Sono state però partite vere. Speriamo a settembre in condizioni più normali".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram