Gasperini: "Soddisfatti del nostro percorso. Lo Scudetto? Non può essere un obiettivo"

9 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA ATALANTA GASPERINI - Al termine della roboante vittoria ottenuta al Tardini di Parma, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Le parole di Gasperini dopo Parma-Atalanta

"Si gioca in condizioni diverse rispetto a dicembre e quindi i cambi sono importanti. Entrare a gara in corso o uscire non sempre è un modo per penalizzare qualcuno. So che se entra un giocatore motivato può fare la differenza e questo vale anche per il Parma, come ha dimostrato oggi. Inoltre, abbiamo altre due partite in sei giorni e dobbiamo tenerne conto. Tutte le squadre hanno qualcosa da recriminare, noi dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino a ora anche se le gare di Roma e Reggio Emilia potevano prendere una piega diversa".

Sull'obiettivo Scudetto

"Lo Scudetto? Per una società come l’Atalanta è difficile a meno che non accadano cose davvero particolari, c’è una disparità economica elevata. Il nostro obiettivo è migliorarci e possibilmente stare in alto. Lo Scudetto non può essere un obiettivo. Nelle prossime due settimane può accadere di tutto, non possiamo pensare ad altro. Ringrazio tutti i ragazzi per la loro disponibilità, sia chi gioca sia chi si allena e non gioca. Bergamo permette di farlo. Qui sto bene, non ascolto le voci. Non ci sono stati contatti, ho un contratto lungo con l’Atalanta".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram