Atalanta - Verona, Gasperini: "Mi piacerebbe tanto arrivare in Europa, per la gente e per la squadra"

20 Maggio 2023
- Di
Redazione AT
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI INTERVISTA ATALANTA VERONA - Ecco le parole di Gian Piero Gasperini rilasciate nell' intervista a DAZN ed in sala stampa dopo la vittoria della sua Atalanta contro il Verona che mantiene la Dea in corsa per l'Europa e sancisce la Dea come settima sorella.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta Verona

Sulla vittoria che certifica il settimo posto

Ringrazio davvero i giocatori, aver fatto 61 punti è un traguardo straordinaria. In questa stagione ci sono state tante esigenze, tanti traguardi richiesti forse esagerati, questa invece è una squadra che è sempre stata a competere con le big, è al settimo posto e speriamo di andare in Europa. Riuscire a raggiungere quest'anno l'Europa sarebbe un traguardo superiore a tutte le altre stagioni.

Su Scalvini

Ha fatto un'ottima partita, poi ha fatto quell'errore, ma spostato davanti non ha perso un pallone.

Sull'Europa

Mi piacerebbe tanto arrivare in Europa, per la gente, per la squadra, quest'anno ci tengo in modo particolare, sarebbe un grande traguardo. Noi dobbiamo guardare la nostra strada.

Sulla reazione dopo Salerno

A Salerno la squadra ha fatto un buon primo tempo, con le difficoltà di questo periodo dove abbiamo fuori tanti attaccanti. Oggi si è vista.

Sulla sfida contro l'Inter

Ci prepareremo con l'Inter, cercheremo di arrivare in Europa con le nostre forze. Non credo che recuperemo Boga, Zappacosta è da valutare. Di Zapata sono mortificato, si prepara con determinazione, è un ragazzo straordinario, per presenza e modo di fare, questo infortunio è incredibile, è stato sfortunato, diventerà ancora più forte di prima.

Su Muriel

Quando Muriel ha la giusta condizione è determinante, del resto è stata una stagione difficile anche per lui. Quando sta bene è un giocatore forte.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram