Gasperini incassa anche i complimenti di Ventrone: "Il suo lavoro a Bergamo equivale alla vittoria di una Champions"

8 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA VENTRONE - Da Giampiero (Ventrone) a Gian Piero (Gasperini). L'ex preparatore atletico della Juventus, ora alle dipendenze di quel Guanghzou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com concentrandosi proprio sul grande lavoro di mister Gasp. Ecco le sue parole.

Ventrone su Gasperini

"Gasperini è stato all'altezza di portare avanti quello stile che poi ha modellato per sua immagine e somiglianza. Ricordo le grandi chiacchierate intercorse tra noi - Gasperini come tecnico si è formato alla Juve, ndr - tra l'altro era già uno dei più rompiscatole sotto questo aspetto. Avevamo sempre voglia di migliorare. Il suo lavoro a Bergamo equivale alla vittoria della Champions per un'altra squadra. A mio parere la storia merita di essere raccontata attraverso libri o film. Sono quelle favole che vanno sempre ricordate, come la vittoria del Leicester di Ranieri in Premier".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram