Gasperini al passo d'addio: la Roma convince la si inserisce la Juventus

30 Maggio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Gian Piero Gasperini futuro Atalanta intervista Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ROMA GASPERINI - Il futuro di Gian Piero Gasperini è sempre più lontano dall'Atalanta, dopo 9 anni di risultati incredibili e inaspettati. E per lui, potrebbero aprirsi le porte della Capitale, con la Roma pronta ad accoglierlo.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

La Roma fa sul serio per Gasperini: la prima offerta

30 MAGGIO

L'edizione odierna di Tuttosport conferma le notizie relative alla positività dell'incontro tenutosi tra Roma e Gasperini. Il quotidiano però aggiunge che il tecnico avrebbe chiesto ai giallorossi di potersi prendere un poì di tempo per riflettere su quanto appreso. Dientro a questa richiesta di attesa si celerebbe la volontà di sapere quali piani ha la Juventus, che orfana di Conte, avrebbe deciso di virare su Gasperini.

29 MAGGIO

La Roma vuole sferrare l'attacco decisivo per strappare Gian Piero Gasperini all'Atalanta. Come riferisce Tuttomercatoweb, nelle prossime ore sarebbe in programma un incontro tra l'attuale tecnico dell'Atalanta, il ds giallorosso Ghisolfi e il nuovo consigliere sportivo della famiglia Friedkin, Claudio Ranieri. L'incontro dovrebbe definire gli ultimi dettagli contrattuali, dando il via alla separazione tra l'allenatore e la città di Bergamo, dopo ben 9 anni.

27 MAGGIO

Come riferisce Tuttomercatoweb, il club giallorosso avrebbe già fatto pervenire la prima offerta ufficiale al tecnico della Dea: un contratto triennale, con opzione per un'ulteriore stagione, con un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus. Nelle prossime 72 ore dovrebbero arrivare ulteriori risvolti, decisivi per il futuro dell'allenatore e del club bergamasco.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down