Calciomercato, Romero sempre più vicino: la situazione

29 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA ROMERO RASSEGNA STAMPA - Atalanta (finalmente) scatenata sul mercato. Dopo aver praticamente chiuso per Miranchuk, la Dea sta operando un forte pressing su Cristian Romero, il difensore argentino di proprietà della Juve. Come riporta quest'oggi L'Eco di Bergamo, sarebbe stato decisivo il pranzo di giovedì tra Luca Percassi e Fabio Paratici, utile per scavalcare la concorrenza di Roma e Fiorentina. L'affare potrebbe chiudersi la prossima settimana.

Atalanta-Romero, le vie dell'affare

Il passaggio di Romero alla Dea potrebbe avvenire con la formula della cessione definitiva, ma non è da escludere la via del prestito oneroso. Che ovviamente per motivi ecomomici, è quella preferita dalla dirigenza bergamasca. L’ex difensore del Belgrano Cordoba può ricoprire tutti i ruoli della difesa a 3, e per questo sarebbe stato, nelle ultime ore, un obiettivo sul quale Gasperini avrebbe fatto pressioni, e con successo, sulla società.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram