Atalanta, è fatta per Miranchuk! Le cifre dell'accordo

29 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MIRANCHUK CALCIOMERCATO - Eccolo il colpo di mercato, e che colpo, dell'Atalanta. Come confermato già nella serata di ieri da Gianluca di Marzio, la dirigenza orobica ha trovato l'accordo con la Lokomotiv Mosca per il passaggio di Aleksej Miranchuk in nerazzurro. Al culb russo andrannio circa 14,5 milioni di euro più bonus, più una percentuale sulla futura rivendita.

Atalanta-Miranchuk, le cifre dell'accordo

LEco di Bergamo e il Corriere della Sera descrivono nel dettaglio le cifre dell'accordo. Le pretese economiche del calciatore non erano indifferenti. Fino a ieri era questo il nodo che rendeva l’affare non semplice. L’Atalanta ha offerto un quinquennale a Miranchuk, sulla base di 1,7 milioni annui di ingaggio - c'è anche chi parla di 2 milioni bonus compresi, ndr -. L'Atalanta ha avuto il merito di presentare per prima un'offerta ufficiale al club russo, sbaragliando anche la concorrenza del Milan, che ha poi dirottato le sue attenzioni su Brahim Diaz.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram