Calciomercato, parla l'ex Tissone: "Tornerei all'Atalanta di corsa fosse per me..."

27 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA TISSONE - Ferrnando Tissone, centrocampista argentino che ha militato nell'Atalanta per 2 stagioni tra il 2006 e il 2008 collezionando oltre 50 presenze in maglia nerazzurra, ha rilasciato delle dichirazioni nel corso di una videodiretta di CalcioAtalanta.it. Ecco le parole dell'attuale giocatore del Nacional, squadra dell'isola di Madeira, Portogallo, la patria di Cristiano Ronaldo.

Tissone, innamorato dell'Atalanta

"Se fosse per me tornerei subito a Bergamo. Pià - l'ex Atalanta, ora suo agente, ndr - sta lavorando per me in Italia e sta chiacchierando con alcune squadre di Serie A e Serie B, ma con il Covid è difficile fare mercato. So che ha parlato con qualche club, non so se anche con l’Atalanta, ma so che ci sono situazioni importantie se arrivasse la chiamata di Bergamo sarei ancora più felice".

I rimpianti di Tissone

"Il mio rammarico più grande è stato quello di non essere andato in Europa con l’Atalanta, per soli due punti in una stagione e sei nell’altra. Quando ero in America mi svegliavo alle 5 del mattino per andare a vedere Atalanta-Fiorentina, sono da sempre tifoso dell’Atalanta. Non sono mai stato al 100% un giocatore dell’Atalanta, con mio dispiaceresono stato sempre in comproprietà".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram