Calciomercato, Lammers ad un passo dal Genoa: la situazione

25 Agosto 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA LAMMERS - Grandi movimenti sul frote offensivo della Dea. Se da una parte Duvàn Zapata - complice anche l'infortunio - non ha ceduto alle lusinghe dell'Inter, Sam Lammers e Roberto Piccoli potrebbero presto cambiare aria. Per il secondo è forte il pressing dello Spezia, mentre il primo, conteso da Genoa ed Hellas Verona, potrebbe presto accasarsi al Grifone. Vediamo la situazione.

Calciomercato Atalanta, Lammers dovrebbe finire al Genoa

Negli ultimi giorni Preziosi avrebbe superato la concorrenza del club scaligero per accaparrarsi il giovane talento olandese. Il Genoa, che pure si era mosso prima di tutti per Lammers, aveva poi raffreddato il suo interesse. Salvo, negli ultimi giorni, tornare alla carica. Secondo Tuttomercatoweb.com l'affare potrebbe essere definito a stretto giro di posta. L'Atalanta è già a caccia del sostituto per assicurare a Gasperini delle alternative sul fronte d'attacco.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram