Calciomercato, l'Atalanta sulle tracce di un giovane talento francese

25 Agosto 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-kaliumendo-arnaud-psg-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMECATO ATALANTA KALIUMENDO - Una delle tante abilità degli scout atalantini è certamente quella di scovare giovani promesse in giro per l'Europa e per il mondo. Uno degli ultimi obiettivi, in ordine di tempo, è Arnaud Kaliumendo, giovane attaccante in forza al PSG.

Calciomercato Atalanta, spunta l'idea Kaliumendo

Il giocatore di origini congolesi, classe 2002, è considerato cedibile in prestito dal ricco club parigino. A condizione che lo stesso si riservi il diritto di riscatto qualora il promettentissimo giocatore possa definitivamente esplodere. Su queste basi la dirigenza orobica è disposta a trattare: dopo la probabile partenza di Piccoli - che verrà ceduto dopo la seconda giornata di Serie A - Sartori e soci potrebbero mettere a segno un colpo last minute che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo. Indiscrezioni riportate da Sky Sport parlano già di una prima offerta di 10 milioni presentata all'attenzione del club di Al-Khelaifi.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram