Calciomercato, l'agente di Thorsby: "Aperti al dialogo in caso di buone offerte"

1 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA THORSBY - Oltre a difendersi dagli assalti per i suoi gioielli - Pessina e Gosens su tutti - l'Atalanta è molto attiva anche sul fronte dei nuovi arrivi. Insistenti sono infatti le voci che vorrebbero la diriganza orobica alla caccia di un vice De Roon. Oltre al profilo di Takehiro Tomiyasu, nelle ultime ore si sarebbe fatta strada - fonte Calciomercato.com - l'idea che porta a Morten Thorsby, il centrocampista norvegese della Sampdoria conteso anche da Napoli e Lazio. Ecco le parole del padre-agente del calciatore, rilasciate in esclusiva a sampnews24.com.

Thorsby, parla il padre-agente

"Al momento sono soltanto voci. Morten è davvero contento di giocare nella Sampdoria, ma se il club volesse cederlo e ci fossero società ambiziose desiderose di acquistarlo, certamente saremo aperti al dialogo". Se l'Atalanta mettesse sul piatto un'offerta pari ad almeno 8 milioni di euro, molto probabilmente il club ligure potrebbe decidere di privarsi del centrocampista.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram