Calciomercato, l'Atalanta tra Tomiyasu e Ahmedhodzic: la situazione

28 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA TOMIYASU AHMEDHOZIC - Sebbene non con la stessa risonanza dei grandi club intenti a ricostruire - partendo dal frenetico valzer delle panchine - anche l'Atalanta muove i suoi primi passi nel Mare Magnum del calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero due gli ultimi obiettivi seguiti con interesse: il primo, Takehiro Tomiyasu del Bologna, è un'indiscrezione dell'ultim'ora. Più avviati invece i contatti con Anel Ahmedhodzic del Malmoe: non è un caso che entrambi siano difensori. Vediamo la situazione.

Calciomercato Atalanta: Tomiyasu e Ahmedhodzic i profili seguiti

Per quello che riguarda il difensore giapponese del Bologna, la società felsinea avrebbe sparato un prezzo di circa 25 milioni. Troppi, se consideriamo anche che la società rossoblu ha una pendenza obbligatoria con la Dea per il riscatto di Musa Barrow, fissato a 15 milioni. Probabile che le socetà possano venirsi incontro, se la dirigenza orobica volesse davvero puntare con decisione su Tomiyasu. Diverso il discorso per Ahmedhodzic: il club nerazzurro avrebbe già ben avviato da tempo con la trattativa col Malmoe, proprietario del cartellino, sulla base di 9 milioni circa. Pronto un quadriennale per il difensore svedese naturalizzato bosniaco.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram