Calciomercato, Gasperini non si muoverà da Bergamo: la situazione

5 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-allenatore-intervista-benevento
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO GASPERINI ATALANTA - L'ottima stagione della Dea - che tale è e resterà a prescindere dalla qualificazione in Champions -non è passata inosservata agli occhi dei grandi club. Nel mirino di alcuni top club - italiani ma anche europei - non sono finiti però solo i pur straordinari giocatori, ma anche il loro direttore d'orchestra: Gian Piero Gasperini. Il quotidiano Tuttosport ha fatto il punto della situazione legata al tecnico di Grugliasco.

Calciomercato, Gasperini blindato dalla Dea

Già cercato con insistenza dalla Roma nell'estate del 2019 - e sempre sulla bocca della stampa torinese e milanese pee un possibile approdo all'Inter o alla Juve di turno, Gasperini non si muoverà da Bergamo nemmeno nella prossima stagione. Il tecnico è infatti legato al club orobico da un contratto fino al 2023, con opzione ulteriore fino al 2024. La famiglia Percassi non intende assolutamente lasciarlo andare, proseguendo con lui un ciclo che sta regalando soddisfazioni ogni anno.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram