Calciomercato Atalanta, parla Florenzi: "Tornerò a Roma ma a giugno deciderò sul mio futuro"

4 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA FLORENZI - Già vi avevamo raccontato dell'interessamento mostrato dall'Atalanta nei confronti di Alessandro Florenzi, l'ex capitano della Roma ora in prestito al Valencia. Il tuttofare ex giallorosso ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni nel corso di una diretta facebook con Marco Montemagni. Ecco le sue parole.

Florenzi sul rapporto con Fonseca, suo mister alla Roma

"E' stato molto importante per me perché è sempre stato molto chiaro. Abbiamo provato a fare un percorso insieme, poi mi ha detto le sue sensazioni in merito a questo percorso e insieme abbiamo deciso quella che è la mia attuale storia. E così faremo a giugno quando tornerà. Il mister sarà anche in quella circostanza molto chiaro, un uomo e una persona top".

Sul suo futuro

"I miei prossimi due anni saranno fondamentali per la mia carriera e per i miei obiettivi. Ora entro in una età dove sarà al top da tutti i punti di vista, ci saranno Europeo e Mondiale in due anni e dovrò farmi trovare pronto. Io voglio giocare il più possibile. Tornerò alla Roma, ma non so nemmeno se torneremo a giocare adesso, figurati se so dove sarò tra quattro mesi. Ma Europeo e Mondiale saranno due appuntamenti fondamentali per me".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram